Conall

Heritage HUB

Home  |  Heritage HUB

“Hub come snodo, come link, come crocevia, come punto di incontro.”

– – Roberto Giolito, Head of FCA Heritage

Heritage Hub è un luogo che custodisce oltre 120 anni di storia, di cultura e di conoscenza dell’automobilismo. Inaugurato il 2 Aprile 2018, contiene le collezioni di Lancia, Fiat e Abarth, oltre a fare da casa alle altre attività di Heritage, quali le Certificazioni d’Autenticità e le vetrine di Reloaded by Creators, ossia le auto in vendita restaurate dal dipartimento.

In occasione dell’inaugurazione, abbiamo realizzato un servizio fotografico dei nuovi stabilimenti restaurati – i più attenti possono riconoscerli dai nostri video precedenti – e due video.

Nel primo video ripercorriamo le intenzioni, le idee e le tappe fondamentali che hanno reso possibile la creazione di questo meraviglioso spazio, dalle voci di Roberto Giolito e Gianfranco Maria Gentile.

Il secondo video, invece, è rivolto alla stampa e descrive gli ambienti. Insieme al servizio fotografico, è stato pubblicato da prestigiose testate stampa italiane, quali La Repubblica, La Stampa, Ansa, Quattroruote, Al Volante, Autoblog e molte altre.

Per saperne di più clicca qui.

Crediti:
Cliente – FCA Heritage
Riprese Aeree – Aerial Services
Agenzia – CROMO

Categoria:
Video, Automobili, Fotografia

})(jQuery)